Comunicati stampa

Presentazione della “Notte della solidarietà 2010”

21 luglio 2010, 14:04
Giovedì 22 luglio nel presidio sociale circoscrizionale di piazza Savoia 11.

In concomitanza con la presentazione dello “Sportello sociale per il turismo sostenibile” nel presidio sociale circoscrizionale di piazza Savoia 11 domani, giovedì 22 luglio, alle ore 10, si terrà anche la presentazione della “Notte della solidarietà 2010”.

Durante l’incontro con i giornalisti, sarà illustrato il programma della manifestazione, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, che si svolgerà venerdì prossimo nello scenario del Corso Vittorio Emanuele, animato dagli spettacoli curati dalla Scuola civica di musica. Oltre alle associazioni impegnate nel settore della solidarietà, che saranno presenti nei gazebo allestiti per l’occasione, ha assicurato la sua collaborazione anche la Provincia di Cagliari, ed in particolare l’assessore alle Politiche Sociali Angela Maria Quaquero.

Assieme al sindaco Emilio Floris parteciperanno alla conferenza stampa gli assessori comunali alle Politiche Sociali, Anselmo Piras, alle Politiche Giovanili, Giorgio Adamo, al Turismo, Gianni Giagoni, e la dirigente comunale d’Area, Ada Lai.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare