Comunicati stampa

Circoscrizione 5: “Sa Passillara” al Poetto

14 luglio 2010, 13:02
Venerdì 16 Luglio alla Prima fermata espositori provenienti da tutta l’Isola presenteranno i propri prodotti: coltelli, tegole sarde, zafferano, liquori, miele, dolci sardi, ecc...sarà possibile passeggiare ammirando le opere e degustando prodotti tipici sardi.

Venerdì 16 Luglio, dalle ore 20,00 presso la passeggiata del lungomare Poetto - 1° Fermata CTM, si terrà la prima delle 5 serate della manifestazione “Sa Passillara” organizzate da IUS 3 in collaborazione con la Circoscrizione N. 5 del Comune di Cagliari allo scopo di promuovere il Poetto quale luogo di scambio culturale, nonché l'arte, l'artigianato e le tradizioni enogastronomiche della Sardegna.
Espositori provenienti da tutta l’Isola presenteranno i propri prodotti: coltelli, tegole sarde, zafferano, liquori, miele, dolci sardi, ecc...sarà possibile passeggiare ammirando le opere e degustando prodotti tipici sardi.

Nel corso della serata verrà presentato per la prima volta il Tartufo sardo.

Alle ore 21,00 inoltre presso il chiosco “La Sella del Diavolo" verrà inoltre presentato il libro di Walter Cappicciola: "Antiche Civiltà Scomparse".

Info: 3479523541 – 3383100703

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare