Eventi

Gloria Gaynor incontra i giornalisti in Municipio

24 giugno 2010, 11:41
Martedì 29 giugno presentazione del concerto nella sala consiliare del Comune di Cagliari. Il concerto è in programma giovedì 1 luglio all’Anfiteatro romano di Cagliari.

Martedì 29 giugno, alle ore 11, nella sala consiliare del Comune di Cagliari, via Roma, sarà organizzata una conferenza stampa di presentazione del concerto di Gloria Gaynor (in programma giovedì 1 luglio all’Anfiteatro romano di Cagliari).
Per l’occasione sarà presente anche la cantante americana, che si è resa disponibile per rispondere di persona alle domande dei giornalisti.

L’artista arriverà sul luogo alle 11.30 e si tratterrà 30 minuti, durante i quali gli interessati potranno confrontarsi con lei. Si raccomanda però di arrivare alle 11 precise, così che si possa coordinare nel modo migliore l’incontro con Gloria Gaynor.

Parteciperanno alla conferenza stampa anche il Sindaco di Cagliari Emilio Floris e l’organizzatore del concerto Giancarlo Dessì, responsabile dell’associazione Karmalounge.

Sarà a disposizione un’interprete in grado di tradurre simultaneamente le domande dei giornalisti e le risposte della cantante.

Gloria Gaynor arriverà a Cagliari lunedì 28 giugno, così si potrà godere qualche giorno di relax in Sardegna, prima del concerto. Ha in programma solo quattro date in Europa, prima di fare ritorno negli Stati Uniti. Di queste, tre sono in Italia. Dopo il 26 giugno in Francia, per una festa privata a Cannes, sarà di scena all’Anfiteatro romano di Cagliari giovedì 1 luglio. Poi sarà il 5 a Parma e infine il 6 a Lerici.
La regina della disco music, celebre anche per la sua vasta carriera soul, si è dimostrata entusiasta di trascorrere qualche giorno nel capoluogo sardo, ansiosa di scoprire cosa offre la nostra terra.

Info:
Karmalounge: Giancarlo Dessì giancarlodessi@tiscali.it 
www.gloriagaynoracagliari.com

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare