Comunicati stampa

Bando per la gestione del progetto "nonni vigili"

3 settembre 2008, 13:20
valido sino al: 5 settembre 2008
La selezione sarà effettuata in seduta pubblica mercoledì 10 settembre alle ore 10 negli stessi uffici di viale San Vincenzo.

Venerdì 5 settembre scade il termine ultimo per partecipare alla selezione indetta dall’Assessorato comunale delle Politiche scolastiche per la gestione del progetto dei “nonni vigili”. Vi potranno prendere parte le associazioni iscritte al registro regionale di Volontariato (legge regionale numero 39 del 1993) che abbiano almeno 30 soci di età superiore ai 60 anni, fra cui almeno il 10 per cento donne, residenti o domiciliati a Cagliari; che abbiano un’autonomia finanziaria non inferiore a 16 mila euro ed una sede operativa dotata di arredi ed impianti propri con una sala riunioni in grado di accogliere almeno cento persone.

Le domande in busta chiusa, sottoscritte dal presidente dell’associazione e corredate della documentazione prescritta, dovranno essere indirizzate all’Assessorato delle Politiche scolastiche, in viale San Vincenzo 4, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni.

La selezione sarà effettuata, in seduta pubblica, mercoledì 10 settembre alle ore 10 negli stessi uffici di viale San Vincenzo dalla commissione appositamente costituita.

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