Eventi

Valerio Scanu all’Anfiteatro romano

3 giugno 2010, 14:51
Il primo concerto del ricco cartellone estivo

Il “In tutti i luoghi tour 2010” arriva in sardegna


IL 4 GIUGNO ALL’ANFITEATRO ROMANO DI CAGLIARI
IL 5 GIUGNO A OSINI
IL 6 GIUGNO ALL’ANFITEATRO MARIA PIA DI ALGHERO

E’ tutto pronto per l‘attesa tournèe di Valerio Scanu in Sardegna: “In tutti i luoghi Tour 2010” sbarcherà domani, venerdì 4 giugno, a Cagliari, per il primo concerto del ricco cartellone estivo organizzato da Sardinia Entertainment. La data del cantante maddalenino, vincitore della 60° edizione del Festival di Sanremo, inaugurerà infatti alle ore 21,00 il Festival dell’Anfiteatro romano nel capoluogo sardo, il 5 sarà a Osini (nella parentesi di “Aspettando il Festival” anteprima di Rocce Rosse & Blues) e il 6 giugno ad Alghero, all'Anfiteatro M. Pia (ore 21,30), per il primo appuntamento della rassegna più attesa nella Riviera del Corallo, il Festivalguer.

Dopo Firenze, Napoli, Roma, Cologna Veneta (Vr) E S. Egidio Del Montealbino (Sa), Valerio si prepara a tornare sui palchi più importanti della sua isola con la sua band: tre date che lo porteranno in giro per tutti i palchi più importanti della Sardegna, per poi ripartire in giro per le città principali d’Italia.

Il tour vedrà il giovane cantante sardo al centro di un palco nato con lo scopo di sottolineare la sua voce e la sua interpretazione in questo lungo viaggio musicale durante il quale presenterà al pubblico i brani del suo ultimo disco “Per tutte le volte che” ((9 brani inediti registrati tra l’Italia e l’Inghilterra e pubblicati da EMI) insieme ai successi dei lavori precedenti “Sentimento” (uscito il 10 aprile 2009, disco di Platino con oltre 70 mila copie vendute) e “Valerio Scanu” (pubblicato il 16 ottobre 2009, oltre 50 mila copie vendute).
Oltre ai suoi brani, Valerio omaggerà alcuni dei suoi artisti preferiti regalando al suo pubblico brani come “Listen” di Beyonce e “I wanna know what love is” di The Foreigner.

Ad accompagnare Valerio sul palco: Gabriele Gagliardo alla chitarra, Claudio Ghioni al basso, Giorgio Bellia alla batteria, Francesco Lazzari al pianoforte e Andrea D’Aguì alla chitarra acustica, cori e tastiere.


I biglietti per le date sarde sono disponibili in prevendita al costo di 15,00€ anelli e 18,00€ in platea (prezzo uguale sia per Cagliari che per Alghero) presso il circuito nazionale e regionale GREEN TICKET, presso tutti gli sportelli dell’isola del Banco di Sardegna, a Cagliari presso il CALL CENTER di via Sulis 41 a Cagliari – tel. 070/684275, e il BOX OFFICE di Cagliari – tel. 070/657428. I prezzi saranno gli stessi praticati sia in botteghino che in prevendita.

Info e prevendite: Call Center Sarconline, via Sulis 41, Cagliari - tel. 070/684275.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare