Eventi

Sun Fitness Convention 2010

31 maggio 2010, 12:24
Prima edizione a Cagliari Fiera Turisport, 5-6 giugno 2010.

Parte 1 di 2

Saranno i migliori esperti di fitness a sbarcare a Cagliari, sabato 5 e domenica 6 Giugno per la prima edizione della “Sun Fitness Convention 2010”, evento di aggiornamento e studio delle più moderne tecniche della specialità a stretto contatto con i migliori maestri del panorama internazionale.

La manifestazione organizzata da Gabriella Manconi in collaborazione con Jekki’s Fun Fitness Club e con il sostegno dell’Ente Fiera di Cagliari e che andrà in scena all’interno della fiera del Turisport 2010 propone un importante vetrina per tutti gli appassionati del fitness.

Tra i protagonisti ci saranno i due ospiti d’eccezione: il campione del mondo di ginnastica aerobica, Gil Lopez, famoso per la sua creatività e per la capacità di guidare gli allievi e il più grande esponente della scuola argentina di fitness coreografato, il maestro Guillermo Gonzales Vega.

La partecipazione alla SUN FITNESS CONVENTION rappresenta un’occasione unica per l’aggiornamento e lo studio con i più grandi maestri del momento. Le loro master classes, infatti, guideranno i partecipanti alla scoperta delle più recenti metodologie adottabili nella costruzione e nella conduzione delle lezioni collettive in sala musicale.

L’iscrizione alla SUN FITNESS CONVENTION è di € 60.00 comprensivi di tiket di ingresso in fiera, voucher di partecipazione a 9 master classes e alcuni gadgets.

pagina 1 di 2
Vai alla pagina: Prima pagina << Pagina precedente < 1 2 Pagina successiva > Ultima pagina >>
Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare

Per avere ulteriori informazioni:
Gabri Manconi al 3491538520
Cristina Braina al 3477218946
Giancarlo Todde al 070 5839465.