Eventi

Gli Harlem Globetrotters tornano a Cagliari

4 maggio 2010, 15:05
Mercoledì 5 maggio si esibiranno alle 21 sul parquet del Palasport di Via Rockfeller.

Documenti Allegati

I favolosi Harlem Globetrotters tornano a Cagliari mercoledì 5 maggio e si esibiranno alle ore 21.00 sul parquet del Palasport di Via Rockfeller che li vide protagonisti nell’Italian Tour del 2008 quando questa squadra, che ormai è Leggenda, toccò la Sardegna con un doppio spettacolo (Cagliari e Sassari) facendo un vero e proprio bagno di folla dovunque andassero.

Gran merito di questo successo fu anche di un personaggio che oseremmo denominare “sardo doc” e cioè il vulcanico Roberto Betocchi che, con la sua Agenzia RB Management favorì i contatti della società milanese Shot Events con la Regione per l’arrivo dei favolosi Harlem Globetrotters.

L’Italian Tour 2010, nella tappa di Cagliari, ci riserva una lietissima e curiosa sorpresa. Infatti tra le file dei Washington Generals che sfideranno a Cagliari l’ormai leggendaria squadra degli Harlem Globetrotters, giocherà il manager nuorese Roberto Betocchi.

La decisione è stata presa nella riunione del 03 maggio svolta a Zurigo mentre veniva presentato  il nuovo calendario europeo. Viene così premiato il lavoro di un uomo che negli ultimi tre anni tanto ha rappresentato e rappresenta per la Regione Sardegna nell’organizzazione di eventi e spettacoli sportivi.

Mr. Betocchi avrà la possibilità di confrontarsi con campioni del calibro di Flight Time, Hi Rise, Slick Willie Shaw e Bull Bullard. E contribuirà, con la sua simpatia, a far sentire un po’ più vicini questi “mostri sacri” del parquet, maestri della risata e dell’intrattenimento, capaci di acrobazie e magie che da più di ottant’anni deliziano il palato di grandi e piccini.

I biglietti sono già in vendita nei soliti circuiti e li trovate online visitando il sito www.ticketone.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare