Comunicati stampa

Solidarietà. “In teatro per Haiti – Isola aiuta Isola”

26 febbraio 2010, 12:20
Lunedì 1° marzo in Municipio presentazione della serata di beneficenza del 6 marzo 2010.

Nell'aula consiliare del Municipio di via Roma 145, si terrà lunedì 1° marzo alle ore 10.30, la presentazione della serata di beneficenza: “In teatro per Haiti – Isola aiuta Isola”.

L'iniziativa sarà presentata dai suoi promotori: il sindaco Emilio Floris; l'Arcivescovo Giuseppe Mani, il direttore della Caritas diocesana, Marco Lai ed il Sovrintendente del Teatro Lirico Maurizio Pietrantonio.

Lo spettacolo, presentato da Ada Lai, è in programma sabato 6 marzo alle 20.30 nella prestigiosa sede del Teatro Lirico di via S. Alenixedda e vedrà le esibizioni dell'orchestra del Lirico, di Gianluca Medas, del coro e dell'orchestra “A. Rosas” e dell'orchestra degli alunni delle scuole a indirizzo musicale, del gruppo “Cuncordia a Launeddas” e di Ambra Pintore.

L'iniziativa è sostenuta dalle Associazioni di volontariato e dai Club di Servizio, che parteciperanno alla conferenza stampa.

Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro e potrà essere acquistato presso la Caritas Diocesana, in via Monsignor Cogoni, 9.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare