Comunicati stampa

Contributi per attività sportive

10 febbraio 2010, 15:08
Domande da presentare entro il 31 marzo. I moduli sono anche online nel sito del Comune.

Negli uffici dell’Assessorato allo Sport, al settimo piano del palazzo comunale di via Sonnino, sono disponibili i moduli per la richiesta dei contributi per l’attività sportiva, per l’acquisto di attrezzature e l’organizzazione di manifestazioni.

Gli stampati possono essere ritirati anche presso la piscina comunale (via dello Sport), l’Ufficio relazioni con il Pubblico, in vico Logudoro 3, oppure essere scaricati dal sito Internet del Comune di Cagliari, all’indirizzo www.comune.cagliari.it

Potranno beneficiare dei contributi esclusivamente le società sportive dilettantistiche che abbiano effettivamente operato durante l’anno 2009 nel territorio comunale e siano in possesso di tutti i requisiti indicati negli avvisi disponibili sullo stesso sito internet del Comune.

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 31 marzo tramite il Protocollo generale, in via Crispi 2. Le richieste pervenute fuori termine, o prive della documentazione prescritta, non potranno beneficiare del contributo.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare