Comunicati stampa

Befana del Vigile: grazie a chi ha partecipato

7 gennaio 2010, 11:41
il Corpo della Polizia Municipale di Cagliari desidera ringraziare i cittadini, le attività commerciali e tutti coloro che hanno partecipato offrendo il loro generoso contributo per favorire l’iniziativa.

A conclusione della V edizione della Befana del Vigile, il Corpo della Polizia Municipale di Cagliari desidera ringraziare i cittadini, le attività commerciali e tutti coloro che hanno partecipato offrendo il loro generoso contributo per favorire l’iniziativa.

Nella giornata del 6 gennaio i doni sono stati, come di consueto, distribuiti dalla Befana ai piccoli degenti degli Ospedali cittadini ma altri ne verranno consegnati nei prossimi giorni agli istituti che assistono i bimbi meno fortunati.

Alla buona riuscita della corrente edizione hanno contribuito in maniera determinante un gruppo di colleghi in pensione che hanno dimostrato di aver mantenuto vivo l’attaccamento al Corpo e alla tradizionale “Befana del Vigile”.

Con l’augurio di rivederci sempre più numerosi per la prossima edizione si rinnovano i ringraziamenti a tutti i partecipanti all’iniziativa.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare