Eventi

“Tranquillo come una salma”

Autore: Giuseppe Amisani,
18 novembre 2009, 10:56
Pubblicato il nuovo romanzo di Emanuele Cioglia.

Dopo aver vinto nel 2008 il prestigioso premio letterario Nazionale “Grazia Deledda”, sezione Giovani, Emanuele Cioglia è pronto a rilanciare la sua scommessa nata per la passione per i romanzi, presentando “Tranquillo come una salma”, la seconda puntata della saga che aveva preso il via con il premiato “Il mozzateste”.

Sarà un giallo tutto in salsa cagliaritana che verrà presentato il 26 novembre prossimo (ore 19,00) nel Ridotto del Teatro Massimo. All’iniziativa parteciperà anche il Comune di Cagliari con l’Assessorato alla Cultura e Spettacolo che non ha voluto far mancare la sua collaborazione nella promozione di un libro che parla della città, descritta in maniera molto realistica dall’autore.

Saranno Duilio Caocci e Andrea Cannas dell’Università di Cagliari, a presentare il giallo edito dalla Aipsa Edizioni, mentre sarà compito di Silvestro Ziccardi e Mauro Mou del Cada Die Teatro, interpretare e far rivivere al pubblico, alcuni brani tratti dal libro che mette il poliziotto cagliaritano Libero Solinas, commissario fuori dalle righe, di fronte ad alcuni misteriosi delitti commessi in città.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare