Eventi

"08. expo": Mostra di Tellas all'Exmà

10 luglio 2008, 12:11
Sarà visitabile fino al 31 luglio.

Con la mostra “08. expo”, prosegue al Centro Comunale d’Arte e Cultura Exmà di Cagliari la rassegna altrArte. La manifestazione, ideata e promossa dal Consorzio Camù nell’ambito delle attività dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari, è un’ iniziativa curata da Giacomo Pisano e Carla Rubiu mirata alla scoperta e alla valorizzazione della nuova generazione di talenti dell’arte contemporanea isolana.

Gli elementi fondamentali del lavoro di Tellas si intrecciano tra spazio, forma, segno, leggerezza.

In “08. expo”, l'artista cagliaritano, propone appunto dei lavori di quest'anno che abbracciano l'illustrazione, la pittura su tela e quella murale fino ad addentrarsi all' installazione con oggetti di riciclo e di uso comune.

Le sue opere fluttuano tra elementi essenziali, nei contrasti tra luce e ombra, poesia e una natura vista e tradotta attraverso i suoi occhi.

Oltre alla mostra personale "L'amore per le api" che ha tenuto a Cagliari, Tellas, ha partecipato a diverse mostre di rilievo quali "Blog on Arthur Rimbaud" a Torino, "In the street:street art" a Milano e "Illegal world art" a Genova.

La mostra sarà visitabile fino al 31 luglio nei seguenti orari: dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Chiuso il lunedì per riposo settimanale. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare