Eventi

Il Sindaco Floris incontra Orietta Berti

Autore: Giuseppe Amisani,
23 ottobre 2009, 13:47
L’artista in visita al Comune prima di andare in scena al Conservatorio.

“Benvenuta nella città più bella d’Italia. Per noi è un vero onore averla qui”. E’ stato Emilio Floris a ricevere, affiancato dal consigliere Giorgio Adamo, incaricato di rappresentare l’amministrazione per la giornata di oggi, a ricevere in Municipio Orietta Berti. L’artista, particolarmente amata dal pubblico di tutte le età, ha voluto visitare il Palazzo Civico di via Roma, prima di cimentarsi nelle prove dello spettacolo che andrà in scena al Conservatorio.

“E’ un piacere visitare un bellissimo edificio come questo” ha commentato Orietta Berti che non si è sottratta all’affetto dei suoi tanti fans anche tra gli stessi amministratori locali che hanno voluto porgerle il loro benvenuto e salutarla da vicino. “Qui in Sardegna ho tanti ammiratori e vengo sempre molto volentieri”. Accompagnata dal suo staff nella breve visita a Palazzo, la cantante si è resa disponibile per un eventuale bis della sua performance in modo da poter soddisfare tutti quanti. “Ho saputo che le richieste sono state tantissime e, se ci fosse la possibilità, io sono pronta ad andare ancora in scena”.

Un invito che il Sindaco e l’Assessore Piras, che ha organizzato la serata al Conservatorio, non si sono lasciati sfuggire. “Faremo il possibile – ha spigato l’Assessore alle Politiche Sociali – per attivare tutti quanti e organizzare una seconda apparizione. “Lei – ha concluso il Sindaco – rappresenta un pezzo di storia della nostra canzone e farò una richiesta personale perché si possa ripetere lo spettacolo”.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare