Eventi

Audi Med Cup a Cagliari

Autore: Giuseppe Amisani,
1 luglio 2008, 08:19
Spettacolo nelle acque di Cagliari fino a sabato 5 luglio 2008.

Farà tappa nel Golfo di Cagliari fino a sabato 5 luglio la terza prova del circuito dell’Audi Med Cup che lunedì 30 ha dato fuoco alle polveri con la prima regata di prova ufficiale. Protagonista del giorno e applaudito dal pubblico cagliaritano, l’ex allenatore rossoblù Edi Reja che a bordo dell’imbarcazione Mutua Madrilena ha potuto vivere le emozioni delle autentiche fuoriserie dei mari.

Ad aggiudicarsi la gara d’esordio è stata Platoon seguita da Quantum e da Mutua Madrilena, ma dal 1 luglio si inizierà a fare sul serio con la prima delle dieci regate del Trofeo Audi Regione Autonoma della Sardegna. Le imbarcazioni lasceranno il porto di Cagliari alle 10,30 e la regata prenderà il via alle 13.

Gli scafi di nuova generazione, dopo aver dato spettacolo nel capoluogo sardo, concluderanno la stagione con le ultime tre tappe del circuito. Prima a Puerto Portals, Maiorca, Spagna (21-26 luglio), quindi a Cartagena, Spagna (25-30 agosto), per poi chiudere a Portimao, Portogallo (15-20 settembre).

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare