Viabilità

Ferragosto. Poetto chiuso al traffico durante gli spettacoli

14 agosto 2009, 12:07
Venerdì, sabato e domenica 16 agosto dalle 21 alle 2.

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni del Ferragosto 2009 oggi, domani e domenica 16 agosto tutto il lungomare del Poetto sarà chiuso al traffico dalle ore 21 alle 2 antimeridiane del giorno successivo.

In dettaglio, l’ordinanza firmata dal dirigente dei Servizi urbanizzazioni e mobilità, Sergio Murgia, prevede l’istituzione dei divieti di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. I palchi e le diverse postazioni dove si svolgeranno gli spettacoli in programma saranno ubicati fuori dalla sede stradale in modo da non arrecare intralcio alla circolazione durante le ore diurne.

Nella fascia oraria suindicata (dalle 21 alle 2) i mezzi pubblici transiteranno nel viale Lungosaline: in direzione dell’ospedale Marino percorreranno la controstrada dove si trovano i parcheggi, via Ippodromo, via Rodi, via Isola di San Pietro, viale Lungosaline per tornare sul lungomare sino al capolinea; al ritorno verso il centro della città percorreranno il viale Lungosaline effettuando le fermate in corrispondenza dei varchi semaforici.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare