Comunicati stampa

Presentazione della International Summer Week 2009

3 agosto 2009, 08:05
Martedì 4 agosto sarà illustrata la 12a Edizione 3-10 agosto a Cagliari.

Alla presenza del sindaco Emilio Floris martedì 4 agosto si terrà la presentazione della dodicesima “International Summer Week”, in programma a Cagliari dal 3 al 10 agosto. Si tratta del più importante meeting di turismo cooperativo giovanile dell’area del Mediterraneo che consentirà anche quest’anno a 150 giovani provenienti da ogni parte del mondo di scoprire l’ambiente e la cultura della Sardegna e di farsi a loro volta ambasciatori della cultura dei propri Paesi.

Alla conferenza stampa, fissata per le ore 10.30 all’ex distilleria di Pirri (in via Ampere 2) prenderanno parte gli assessori comunali alle Politiche Scolastiche, Edoardo Usai, ed alla Cultura, Giorgio Pellegrini, il presidente della commissione consiliare all’Istruzione, Claudio Tumatis, ed il dirigente Gerolamo Solina, i quali illustreranno il programma e le finalità della manifestazione.

Saranno presenti inoltre l’assessore regionale alla Pubblica Istruzione Maria Lucia Baire, e l’assessore provinciale alle Attività Produttive, Piero Comandini.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare