Viabilità

Centro città: limitazioni al traffico dal 1 maggio per la processione di Sant'Efisio

28 aprile 2016, 09:19
Temporanee modifiche anche mercoledì 4 maggio in occasione del rientro del Santo da Nora.

Domenica 1 maggio, in occasione della 360^ Festa di Sant'Efisio, le strade lungo il percorso della processione religiosa saranno interessate da limitazioni al traffico veicolare. In particolare nelle vie Sant'Efisio, Tigellio, Palabanda, Carbonazzi, Sant'Ignazio, Portoscals, San Giovanni Bosco, Azuni, piazza Yenne, corso Vittorio Emanuele II, Sassari, piazza Del Carmine, Crispi, Angioy, Mameli, largo Carlo Felice, Roma (lato portici), piazza Matteotti, La Playa, Ponte Della Scafa e viale Pula, sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata (su ambo i lati) dalle 6 del mattino fino alle 15.

Le stesse prescrizioni, con le stesse modalità, saranno applicate anche nella Traversa I^ La Playa. Mentre, limitatamente alla piazza Del Carmine (lato Poste italiane e Palazzo Caide), i divieti saranno validi a partire dalle 5 del mattino fino a mezzanotte.

Transito e sosta vietata (con rimozione forzata dei veicoli), anche in tutto il piazzale adibito a parcheggio nel viale La Playa: il 1 e il 4 maggio e dalle 3 del pomeriggio a mezzanotte.

Inoltre, secondo l'ordinanza n. 677/Viab, i veicoli nella via Riva Di Ponente saranno obbligati ad andare diritti all'intersezione con la Traversa I^ La Playa; quelli nella Molo Dogana dovranno invece girare a destra all'intersezione con la via Molo Sant'Agostino. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare