Eventi

FIAB. Mercoledì pedalata in notturna

26 aprile 2016, 12:07
Appuntamento in Piazza Giovanni XXIII alle 20:15

 Mercoledì si pedala in notturna, come sempre, con ritrovo nella nostra sede alle ore 18:30 per la programmazione delle prossime attività, e successivamente in Piazza San Giovanni XXIII, nota anche come piazza dei ciclisti, con il solito orario: raduno ore 20:15 e partenza alle ore 20:30.

Pedalando sotto le stelle tutti in compagnia e allegria

BICI+PIZZA

Ogni mercoledì è l’occasione per far vedere che si può usare la bicicletta anche di sera, dopo lavoro, senza tanto traffico.

QUESTA SETTIMANA si va alla

PIZZA 74

VIA  DANTE 74

PERCORSO:

Piazza Giovanni XXIII – Via dei Giudicati – Via Bacaredda – Via Sonnino – Viale Diaz – Via Catania – Via Firenze – Via Venezia – Via Curie – Via Baccelli – Via Freud – Via dei Salinieri – Via della Pineta – Via Milano – Viale Bonaria – Viale Cimitero – Via Dante

Si consiglia l’uso di giubbotto (o bretelle rifrangenti) ed illuminazione, e si raccomanda l’uso del casco protettivo.

Ognuno deve essere dotato della propria bicicletta, di qualsiasi tipo tranne i tricicli per bambini. Questo perché il giro si effettuerà nelle strade, seguendo le norme del Codice della Strada, il buon senso civico e l’educazione. Non dovremo assolutamente ostacolare il traffico o dare l’impressione di un gruppo disordinato e caotico. Non saranno ammessi comportamenti volgari o imprudenti, quindi non si dovrà in nessun modo volantinare o buttare alcunché al suolo, schiamazzare, o rispondere a eventuali insulti provenienti da contestatori o autisti spericolati e sgarbati. Potranno essere realizzati a scopo promozionale filmati della pedalata, video che verranno pubblicati nel sito dell’associazione, su Youtube e a mezzo stampa.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare