Eventi

"Cosmogone" performance di musiche e danza con Silvia Corda, Valeria Ramo e Adriano Orrú

22 aprile 2016, 13:05
Sabato 23 aprile 2016 ore 21, Spazio La Fucina - centro comunale La Vetreria, Cagliari

L'incontro tra improvvisazione, suoni e corpi in movimento sarà protagonista della nuova performance a cura di SpazioDanza in programma sabato 23 aprile alle 21 alla Vetreria di Cagliari: la serata sarà ospitata negli spazi de 'La Fucina' che da qualche mese ospitano progetti artistici multimediali e trasversali. Protagonista di 'Cosmogonie' saranno Silvia Corda, Valeria Ramo e Adriano Orrù.

Silvia Corda, pianista e compositrice attenta ai diversi linguaggi musicali, presenterà 'Music for toy instruments', un singolare concerto incentrato su musiche per strumenti giocattolo, con una particolare attenzione al toy piano e a piccoli oggetti.  L'esibizione propone brani per toy piano, salterio giocattolo, metallofono e altri strumenti.

Valeria Vandana Ramo e Adriano Orrù daranno vita a 'Cosmogonia semplice', una performance di flow yoga e contrabbasso sperimentale.

La Ramo, diplomata all'accademia nazionale di danza di Roma come insegnate e ballerina professionista, si è specializzata in yoga, pilates e materie olistiche. Allo spazio La Fucina presenterà un'esibizione di flow yoga, disciplina che unisce il respiro al movimento e, in questo caso, al suono. Adriano Orrù, contrabbassista che si occupa di jazz, improvvisazione radicale, musica da camera e progetti multimediali, ha collaborato con diversi artisti italiani e internazionali.


Ingresso: 5 euro


Informazioni
Associazione Culturale SPAZIODANZA via is cornalias 24, Cagliari
+393480314050 spaziodanzacagliari@gmail.com
www.autunnodanza.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare