Eventi

Nuovo Stadio: prosegue oggi il dibattito in Consiglio.

6 aprile 2016, 10:33
Dopo la sospensione dei lavori di ieri sera, si ricomincia alle 17,30.
L'attuale stadio Sant'Elia

Proseguirà oggi, dopo la sospensione di ieri sera disposta alle 21 dal presidente del Consiglio Comunale Goffredo Depau, la discussione sulla dichiarazione di pubblica utilità del nuovo Sant'Elia che, una volta concessa, aprirebbe l'iter operativo del progetto presentato dal Cagliari Calcio.

Riflettori puntati sul secondo piano del Palazzo Civico di Cagliari dal quale questa sera potrebbero giungere novità sul futuro dello stadio del capoluogo. Ieri, dopo l'introduzione del Sindaco Massimo Zedda, si è aperto un lungo dibattito con tutti i consiglieri che hanno voluto prendere la parola per spiegare la loro posizione sull'argomento.

I tempi si sono allungati e poco dopo le 21, il presidente del Consiglio ha deciso di rinviare alle 17,30 di oggi per proseguire con gli interventi degli altri dodici consiglieri iscritti a parlare. Al termine del dibattito, il primo cittadino cagliaritano avrà la possibilità di fare ulteriore chiarezza sulle eventuali osservazioni mosse all'intero progetto.

Dopodiché si procederà alla votazione che potrebbe segnare uno storico primato per Cagliari che sarebbe la prima città a realizzare una struttura secondo quanto disposto dalla Legge 147/2013.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare