Eventi

Associazione Famiglie Numerose Sardegna. Dieci proposte per una citta’ a misura di famiglia

5 aprile 2016, 16:44
Presentazione venerdì 8 aprile alle 18 nello spazio SEARCH

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 138,1 KB

Venerdi’ 8 aprile con l’associazione famiglie numerose Sardegna, partecipa Mario Sberna, deputato e fondatore dell’associazione nazionale famiglie numerose. invitati i candidati alla carica di sindaco alle prossime amministrative

Saranno presentate venerdì 8 aprile alle 18  nello spazio SEARCH del sottopiano del Municipio nel Largo Carlo Felice le 10 proposte per una città a misura di famiglia elaborate dall’Associazione Famiglie Numerose Sardegna. All’incontro, patrocinato dal Comune di Cagliari, sono invitati i candidati alla carica di sindaco e consigliere alle prossime amministrative. L’obiettivo dell’associazione Famiglie Numerose – che in Sardegna conta più di 300 nuclei familiari iscritti – è avviare un lavoro di studio e confronto con i candidati, a partire dalle esigenze delle famiglie.

Interverrà Mario Sberna, attualmente deputato e fondatore dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose. Le 10 proposte saranno illustrate da Eugenio Lao, con la moglie Gabriella coordinatore regionale dell’associazione. Il dibattito sarà coordinato dal giornalista Sergio Nuvoli.

L’associazione invita a partecipare le famiglie, i candidati a sindaco e al consiglio comunale in occasione delle imminenti elezioni amministrative, ai quali sarà chiesto di pronunciarsi e impegnarsi a favore delle proposte dell’associazione.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare