Eventi

Daniele Silvestri in scena a Cagliari

4 aprile 2016, 09:28
Venerdì 6 maggio all'Auditorium del Conservatorio

“Grandi Eventi 2016” Sardegna Concerti
 

A cinque anni di distanza da “S.C.O.T.C.H.” esce in tutti i negozi di dischi “Acrobati”, il nuovo album di inediti che Daniele Silvestri presenta il 6 maggio all’Auditorium del  Conservatorio di Cagliari (ore 21) per il live organizzato da Sardegna Concerti, in replica il 7 maggio all’Auditorium di Sassari con l’organizzazione delle Ragazze Terribili.

“Mi sono ritrovato sommerso da un entusiasmo e da una voglia di fare musica che non sentivo da tanto, forse dai tempi de “Il dado”: la stessa energia e la stessa urgenza creativa. Ho capito che era tempo di ritornare a fare un disco”. Ed è con queste parole che Daniele Silvestri ha annunciato il suo ritorno, nonchè il primo tour teatrale della sua carriera che toccherà i palcoscenici di tutte le regioni italiane. “Avevo chiesto espressamente alla mia agenzia di provare a organizzare un tour che andasse in scena in ogni regione d’Italia, ma credevo fosse impossibile. E invece ci sono riusciti, mi hanno accontentato e quindi davvero, dalla Valle d’Aosta alla Sardegna, arriveremo ovunque.”

Tra le novità messe in campo dal cantautore romano, anche la nuova versione del sito www.danielesilvestri.it, una sorta di “sito-giornale” dal titolo “La voce del Megafono”, che riprenderà in tutto e per tutto la struttura di un quotidiano e nel quale troveranno spazio, oltre a tutte le informazioni relative all’attività di Daniele, anche contributi di varia natura. “Ho sempre immaginato di avere a disposizione uno spazio virtuale – racconta – attraverso il quale poter comunicare in una forma più approfondita rispetto a quella che i socialnetwork ci consentono. Ma non sarò solo io a scrivere su questo giornale: vorrei coinvolgere amici, artisti, persone che stimo per farlo diventare un piccolo luogo di incontro dove si potrà riflettere, confrontarsi e ovviamente divertirsi”.

Info biglietti: platea 34.50 euro, compresa  prevendita
galleria 28.00  euro, compresa prevendita
Prevendite:
Box Office Sardegna, V.le R. Margherita, 43 Cagliari, tel. 070 657428
www.boxofficesardegna.it
Jazzino- Via Carloforte, 76  Cagliari, tel. 070 8571621 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare