Eventi

CagliariRespira 2016, al via gemellaggio Poetto-Dolomiti

21 marzo 2016, 11:01
La mezza maratona cagliaritana e la 30 km veneta unite da una speciale classifica che premierà i migliori partecipanti alle due gare.


Dal mare della Sardegna alle vette delle Dolomiti. La CagliariRespira  e la Belluno-Feltre Run saranno unite, nel 2016, da un gemellaggio nel segno della corsa. Tutti i partecipanti alla 30 km bellunese del 10 aprile e alla mezza maratona cagliaritana del 4 dicembre concorreranno per una speciale classifica che sommerà i tempi realizzati nelle due prove. “Il legame tra la Belluno-Feltre Run e la CagliariRespira è stato favorito da Said Boudalia – spiega Paolo Serra, presidente del Cagliari Marathon Club, società organizzatrice della CagliariRespira – che è ormai un atleta di casa in Sardegna e ci ha fatto conoscere l’organizzatore della Belluno-Feltre Run e presidente del Gs La Piave 2000, Johnny Schievenin”.
L’obiettivo è portare un gruppo di atleti sardi a correre la Belluno-Feltre Run ad aprile, mentre i veneti contraccambieranno la visita a dicembre in occasione della CagliariRespira. La Belluno-Feltre Run e la CagliariRespira saranno unite da una classifica che premierà i migliori tre atleti, uomini e donne, sulla base dei tempi realizzati nelle due competizioni. Per gli atleti partecipanti all’accoppiata di gare è prevista anche una quota d’iscrizione agevolata: 20 euro per la Belluno-Feltre Run e 15 euro per la CagliariRespira.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare