Comunicati stampa

Affidamento gestione: Torre Elefante Cripta di S. Restituta Villa di Tigellio e Grotta della Vipera

22 gennaio 2016, 13:28
Manifestazioni di interesse entro il 22 febbraio
Torre dell'Elefante

Ha preso il via, con la pubblicazione dell'avviso pubblico finalizzato a ricevere le relative manifestazioni di interesse, la procedura di affidamento in concessione, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs. 163/2006, dei Beni Culturali: Torre dell'Elefante, Cripta di Santa Restituta, Villa di Tigellio e Grotta della Vipera. La gestione avrà la durata di tre anni, rinnovabili dei altri tre a insindacabile giudizio dell'amministrazione.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso, dovranno presentare la propria candidatura, secondo il modello messo a disposizione dal Servizio, entro e non oltre le 12 del prossimo 22 febbraio 2016, intestata a: Comune di Cagliari – Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo – Protocollo Generale, Via Roma 145 (ingresso Via Crispi n.2).

La consegna della manifestazione di interesse potrà avvenire mediante PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, a mezzo servizio postale, agenzia di recapito, corriere o a mano presso il Protocollo Generale entro il termine perentorio indicato.
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare