Comunicati stampa

Sono in ricezione le adesioni per Amministratori di sostegno

15 gennaio 2016, 13:29
Gli interessati dovranno presentare domanda via mail al Servizio Politiche Sociali. La modulistica è dispoinibile sul sito istutuzionale del Comune

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari sta predisponendo un elenco di persone disponibili a svolgere l'incarico di Amministratore di sostegno nel territorio del capoluogo e del PLUS Cagliari.

Chiunque fosse interessato e in possesso dei requisiti specificati nell'avviso pubblico, dovrà presentare domanda sull'apposito modulo messo a disposizione dagli Uffici del Servizio Politiche Sociali, allegando alla stessa il curriculum vitae. Le candidature, indirizzate al Servizio Politiche Sociali, dovranno essere inviate via mail all'indirizzo PEC sociale@comune.cagliari.legalmail.it

Dopo l'istruttoria delle richieste pervenute e la verifica dei requisiti, il Servizio, entro centoventi giorni, comunicherà all'interessato l'ammissione o la mancata ammissione.

La formazione dell'elenco consentirà al Comune di Cagliari di garantire un servizio di sostegno, attivato su incarico del Tribunale, alle persone che si trovano nella impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi, per effetto di una infermità o di una menomazione fisica o psichica.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare