Eventi

Un incanto notturno

14 dicembre 2015, 12:43
Lo Zalu’s Club di Cagliari ospita le atmosfere fiabesche de La Regina della Neve proposte dalla Casa di Suoni e Racconti. Appuntamento per Mercoledì 16 Dicembre 2015 alle ore 21:30

Il cuore storico di Cagliari diviene scenario dello Spettacolo tratto dalla fiaba La Regina della Neve di Hans Christian Andersen, produzione della Casa di Suoni e Racconti.

Un mondo magico e innevato si anima attraverso i quadri sonori creati dalla voce dell’attrice Tiziana Martucci e dalle note del musicista e compositore Andrea Congia per riscoprire le emozioni delle Fiabe senza tempo. Amicizia, ricerca della Verità, comprensione di sé stessi e dell’Altro espressi attraverso la Parola e la Musica nello svolgersi del racconto.

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Tra Parola e Musica - Casa di Suoni e Racconti, inserito all’interno della Programmazione Artistica dello Zalu’s Club, è fissato per Mercoledì 16 Dicembre alle ore 21:30, nella Piazza Giovanni Maria Dettori 7 a Cagliari. Il biglietto di ingresso è gratuito per tutti i possessori della tessera CSEN.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare