Eventi

Convegno “Operatori sanitari e cittadini: insieme per un ospedale aperto e accogliente”

12 dicembre 2015, 09:32
Martedì 15 dicembre 2015 ore 9-16 presso la Sala Conferenze delle Suore della Carità in via dei Falconi a Cagliari.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 1 MB
Formato: PDF
Dimensione: 802,8 KB

La Rete del Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva - Assemblea territoriale di Cagliari ha organizzato per martedì 15 dicembre 2015 dalle ore 9,00 alle ore 16,00 a Cagliari, presso la Sala Conferenze delle Suore della Carità in via dei Falconi, un convegno avente per tema “Operatori sanitari e cittadini: insieme per un ospedale aperto e accogliente”.

L’iniziativa è volta a migliorare i percorsi di umanizzazione delle cure all’interno degli ospedali e a costruire un nuovo rapporto di collaborazione tra i cittadini e gli operatori del Servizio Sanitario.

Interverranno personalità di spicco in campo nazionale come il prof. Sergio Livigni che da oltre 10 anni ha aperto la Rianimazione del San Giovanni Bosco di Torino h 24 per 365 giorni l’anno e rappresentanti dell’Ospedale Mauriziano di Torino dove “Ospedale Aperto” è una realtà da circa due anni.

Ci saranno anche dirigenti di Unità operative degli Ospedali della Sardegna che portano avanti questo discorso; sono iscritti all’evento oltre 100 operatori sanitari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare