Eventi

Notte bianca della Solidarietà 2009

14 luglio 2009, 15:42
Illustreranno l'iniziativa in apertura di serata, il sindaco Floris, l'assessore Piras e la dirigente Lai

Organizzata dall’Assessorato comunale alle Politiche Sociali, in collaborazione con la Scuola Civica di Musica, si terrà giovedì prossimo, 16 luglio, la terza edizione della “Notte bianca della Solidarietà 2009”. La manifestazione, che si svolgerà dalle ore 21 alle 24 nel primo tratto del Corso Vittorio Emanuele, sarà l'occasione per presentare alla cittadinanza le associazioni di volontariato cagliaritane e favorire, in un clima di festa allietato dalla presenza di gruppi musicali, la diffusione dei temi della solidarietà e del volontariato.
Nei gazebo allestiti nel Corso, che ospiteranno tutte le associazioni coinvolte, i visitatori potranno chiedere informazioni ed offrire la loro adesione alle varie attività di volontariato.
La serata sarà aperta alle 21 dal sindaco Emilio Floris, dall’assessore alle Politiche Sociali Anselmo Piras e dalla dirigente dell’Assessorato Ada Lai, che illustreranno le finalità dell’iniziativa.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione nel Corso Vittorio Emanuele (da piazza Yenne a via Sassari), in via Portoscalas, in via Sassari ed in via Angioy, tra via Mameli e il Corso, sarà istituito dalle ore 14 di giovedì all’1 antimeridiana di venerdì il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati. Nelle stesse strade a partire dalle ore 17 sarà vietato anche il transito.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare