Eventi

Al Teatro La Vetreria lo spettacolo "Il virus"

26 novembre 2015, 11:31
Sabato 28 novembre, alle 21.00, prosegue la Stagione La Vetreria diretta dal Cada Die Teatro

Sabato 28 novembre, alle 21.00, il palcoscenico del Teatro La Vetreria ospiterà la compagnia ogliastrina ROSSOLEVANTE con un nuovo spettacolo dal titolo Il virus che ti salva la vita,  liberamente tratto dall’omonimo libro di Sabatino De Sanctis e Davide Scotti.

Protagonisti della pièce la coppia artistica e di vita formata da Juri Piroddi e Silvia Cattoi che, con emozione e ironia, offrono una galleria di personaggi ricca di spunti di riflessione sulla Salute e la Sicurezza sul lavoro.

L’intento è di modificare la visione generale della salute, bandendo manuali e formulari e concentrandosi sulle emozioni delle persone per prevenire gli incidenti sul lavoro.

Se credi di poter influenzare il cambiamento culturale di altri, lo devi fare prima di tutto “dentro” te stesso e declinarlo ogni giorno con azioni evidenti! Ne devi essere conquistato, lo devi far crescere dentro di te, lo devi vivere come una passione, gli devi dare vita e promuoverlo senza limiti e senza paure. Se avvertirai queste vibrazioni, saranno i tuoi occhi, il tuo sorriso e sopratutto le tue parole a rendere tutto questo possibile!

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare