Eventi

Cada Die Teatro Al via la Stagione teatrale La Vetreria 2015

28 ottobre 2015, 15:34
Spettacoli fino a sabato 12 dicembre al Teatro La Vetreria di Pirri. Quest’anno gli spettatori potranno usufruire di uno sconto sul biglietto d’ingresso presentandosi a teatro con un libro il cui tema sia legato a quello spettacolo in programmazione. Ci sarà anche un servizio di accoglienza per i bambini.
Erni photo Odyssey bossa

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 592,5 KB
Formato: PDF
Dimensione: 68,2 KB

Prenderà avvio sabato 17 ottobre e si concluderà sabato 12 dicembre la Stagione teatrale 2015, diretta dal CADA DIE TEATRO al Teatro La Vetreria di Pirri.

Un ricco cartellone di proposte che si muove tra il teatro contemporaneo e i nuovi linguaggi con la 4^ edizione di ØSCENA Festival, dedicata alla nuova scena del Veneto e inserita nel progetto
XNODI - I Festival d’Autunno di Cagliari Capitale Italiana della Cultura 2015, ed un occhio attento alla narrazione e all’impegno civile con artisti provenienti dal panorama nazionale e internazionale. Come nelle passate edizioni si rinnovano i momenti di incontro e approfondimento e le iniziative dedicate alla promozione della lettura, in collaborazione con Sardegna biblioteche, Mem e la biblioteca di Pirri.

Quest’anno gli spettatori potranno usufruire di uno sconto sul biglietto d’ingresso presentandosi a teatro con un libro il cui tema sia legato a quello spettacolo in programmazione.

Tra i nomi di spicco del calendario 2015: il TEATRO DELLE ALBE di Ravenna,  GIULIO CAVALLI, ROSSOLEVANTE, BOCHETEATRO, FRATELLI DALLA VIA, PANTAKIN e  CADA DIE TEATRO con la coproduzione internazionale del progetto europeo Meeting the Odyssey dal titolo Nausicàa, io sono io realizzata in collaborazione con ANAPODA, SCARLATTINE e RESEAU IN SCENE.

Completa il programma della stagione anche la rappresentazione degli esiti scenici dei laboratori:
Cuori di Panna Smontata diretto da Mauro Mou, Con Passione diretto da Pierpaolo Piludu, PPP dedicato a Pierpaolo Pasolini diretto da Alessandro Lay, realizzati all’interno della Scuola di Arti Sceniche La Vetreria.

Sempre in ambito formativo si segnala la rappresentazione del lavoro della Scuola dei Migranti di Lanusei, rivolta all’area del disagio psico fisico, con la direzione di Alessandro Mascia e Mario Madeddu.

Potrete venire a teatro con i vostri bambini. Scopri  il servizio di accoglienza per i bambini Noi andiamo a giocare!

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare