Comunicati stampa

Martedì 27 ottobre doppia conferenza stampa

26 ottobre 2015, 14:33
Alle 10.30 in Municipio il sindaco Massimo Zedda presenta il bando contributi a fondo perduto per il risanamento di edifici del centro storico. Alle 16, sempre in via Roma, il sindaco farà il punto sui lavori e i ritrovamenti archeologici zona Corso Vittorio Emanuele.
Lavori nel Corso a Cagliari

Il sindaco Massimo Zedda, l'assessore all'Urbanistica Paolo Frau e il presidente della commissione Andrea Scano presentano alla stampa il bando per la concessione dei contributi a fondo perduto per il risanamento e il recupero delle parti comuni degli edifici del centro storico.

L'appuntamento con i giornalisti è per domani, martedì 27 ottobre, alle 10.30 nella ex sala Giunta al secondo piano del Municipio in via Roma.


Sempre domani, ma alle 16 in sala Giunta, il sindaco Massimo Zedda e l'assessore ai Lavori Pubblici Luisa Anna Marras con il dottor Marco Minoia, già Soprintendente archeologo della Sardegna appena nominato Segretario regionale del Mibact Lombardia, l'architetto Fausto Martino, Soprintendente delle Arti e Paesaggio per le Province di Cagliari e Oristano e il presidente della commissione consiliare LLPP Maurizio Chessa faranno il punto sui lavori nel Corso Vittorio Emanuele dopo le verifiche effettuate sui ritrovamenti archeologici nella zona.


Il doppio appuntamento è dovuto al fatto che il sindaco sarà impegnato nei giorni successivi a Torino per i lavori della XXXII Assemblea annuale dell’Anci.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare