Eventi

Suoni e Visioni al Fabrik Club

12 ottobre 2015, 12:43
Venerdì 16 Ottobre 2015 ore 21:30 Fabrik Club Via Mameli a Cagliari.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 215,8 KB

Fusioni elettroniche, acustiche e visive protagoniste della scena notturna cagliaritana con le performance dei progetti musicali di Old Sparky, inFX e Death Electronics. Appuntamento Venerdì 16 Ottobre 2015 alle ore 21:30 al Fabrik Club

Il club metropolitano, sito nel quartiere di Stampace, diviene lo scenario delle suggestioni e dei paesaggi sonori proposti da tre progetti musicali che coniugano elettrofoni e azione dell’uomo e dal videoartista Michele Pusceddu, promossi dall’Associazione Culturale Tra Parola e Musica - Casa di Suoni e Racconti. La serata, aperta dal Music Selector Paul The Revelator, entra nel vivo con le disparate sonorità elettroniche di Old Sparky che per l’occasione presenta il suo nuovo disco Digital Diaries 1998/2015, una raccolta di brani strumentali estrapolati dalla propria discografia e rielaborati in una nuova veste sonora. A seguire le innovazioni musicali e visuali estemporanee del progetto inFX che presenta il live-set Kipple, una rilettura artistica e ironica delle piccolezze dei nostri giorni. Terzo contributo artistico sul palco del Fabrik Club è quello offerto dai Death Electronics, con la partecipazione straordinaria di Giorgia Mascia, Teresa Virginia Salis e Stefania Sistu, che presentano il loro primo disco autoprodotto Götzen-Dämmerung: un percorso sonoro e concettuale, composto da 13 brani, che coniuga le ancestrali atmosfere della Mitologia Norrena ad un riconoscibile immaginario tecnologico. Chiude la serata il Music Selector WW.

L’appuntamento è fissato per Venerdì 16 Ottobre alle ore 21:30 presso il Fabrik Club (Via Goffredo Mameli 216 - Cagliari).
Il Biglietto di Ingresso è di 3 Euro con Tessera CSEN.
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare