Comunicati stampa

Bando per assegnazione spazi per il Mercatino di Natale Cagliari 2015

7 ottobre 2015, 16:30
Il mercatino sarà in piazza del Carmine dal 5 al 28 dicembre, con possibilità di proroga Le domande devono pervenire entro il 5 novembre 2015.
Mercatino di Natale in piazza del Carmine

Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it il bando pubblico per l'assegnazione di spazi per il Mercatino di Natale Cagliari 2015, che si terrà  nella piazza del Carmine dal 5 al 28 dicembre 2015, dalle ore 9,30 alle ore 22,00. La manifestazione potrà essere prorogata, a richiesta dell'organizzazione, fino al 6 gennaio 2015. Le domande devono pervenire entro e non oltre il giovedì 5 novembre 2015.

Sono ammessi a partecipare gli operatori di commercio su area pubblica titolari di autorizzazione di tipologia A o B, riuniti in cooperativa, associazione o consorzio, costituiti da almeno un anno. Sono anche ammessi raggruppamenti temporanei di associazioni, purché costituite tutte da almeno un anno.

La domanda, compilata esclusivamente sul modello scaricabile dal sito, deve essere indirizzata a Comune di Cagliari - Servizio Attività Produttive e Turismo e fatta pervenire, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano, all'Ufficio Protocollo Generale di via Crispi 2.

L'amministrazione non si assume alcuna responsabilità per l'eventuale ritardo nell'arrivo delle istanze, dovuto ad eventuali disguidi postali.

Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una e-mail al seguente indirizzo: antonella.delledonne@comune.cagliari.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare