Comunicati stampa

Cure termali a Sardara con trasporto giornaliero diretto da Cagliari

3 settembre 2015, 13:51
L'assessorato alle Politiche Sociali e Salute in collaborazione con la Consulta degli Anziani ha aderito alla proposta delle Antiche Terme di Sardara. Domande entro il 30 settembre 2015,

L'assessorato alle Politiche Sociali e Salute in collaborazione con la Consulta degli Anziani ha aderito alla proposta delle Antiche Terme di Sardara, che offre l'opportunità di recarsi presso il Centro termale con trasporto giornaliero diretto da Cagliari a Sardara,dal 2 al 14 novembre 2015 (esclusa la domenica).

Le cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale sono la fangobalneo terapia, le cure inalatorie e la cura per la sordità rinogena, per cui è necessaria l'impegnativa del medico di medicina generale. Il ticket sarà pagato direttamente presso le Terme. Il costo giornaliero del trasporto è di 5,50 euro al giorno, a persona.

Le persone interessate devono presentare domanda, debitamente compilata entro mercoledì 30 settembre 2015, utilizzando il modulo disponibile nelle sedi del Servizio Sociale Territoriale, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e nel sito istituzionale www.comune.cagliari.it . Il modulo di partecipazione dovrà essere presentato presso gli stessi uffici.

Ulteriori informazioni sul sito istituzionale e, dalle 9,00 alle 11,00 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, presso le seguenti sedi decentrate: via Nazario Sauro17, via Montevecchio, via Castiglione 1, via Ostro, Municipalità Pirri via Riva Villasanta.
L'URP riceve invece da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,00 in via Nazario Sauro, 19.

I richiedenti riceveranno una lettera con i dettagli su orari e ogni indicazione utile, tramite lettera, dal centro termale Antiche Terme di Sardara.

Il ciclo di cure termali verrà attivato, se perverranno un numero di adesioni pari almeno a 54. Le domande saranno accolte in ordine di arrivo. Qualora superassero i posti disponibili di 54 unità, sarà organizzato un ulteriore gruppo in data e orario da definire.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare