Comunicati stampa

Progetto “Opportunità e diritti, Lavorare in Parità”

3 agosto 2015, 10:37
Le adesioni per partecipare al progetto dovranno essere comunicate entro il prossimo 11 settembre

Adesioni al progetto “Opportunità e diritti, Lavorare in Parità”

Gli interessati a prendere parte al progetto “Opportunità e diritti, Lavorare in Parità” avranno tempo per comunicare la propria adesione entro il prossimo 11 settembre 2015 all'indirizzo mail commpariopportunita@comune.cagliari.it.

L'iniziativa, che sarà ospitata nell'Aula Consiliare del Palazzo Civico di Via Roma n.145 a Cagliari giovedì 17 settembre 2015, consiste in un incontro finalizzato alla creazione di un tavolo, nell'ambito del progetto sopra indicato, che si propone di far conoscere e diffondere gli strumenti legislativi in materia giuslavorista.

All'incontro, organizzato dall'Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Comune di Cagliari, parteciperanno soggetti istituzionali e organismi compententi in materia di lavoro.

Il testo integrale dell'avviso è disponibile sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it e presso il Servizio Vice Segreteria, Affari Istituzionali e Generali, Contratti, in Via Roma 145 (Palazzo Civico).

Ulteriori informazioni potranno essere richieste contattando il numero telefonico 070/6778011 oppure all'indirizzo mail susanna.carta@comune.cagliari.it.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare