Comunicati stampa

“Nati Per Leggere”. Laboratorio per bambini nel Ludospazio Vetreria

30 luglio 2015, 12:07
Giovedì 30 Luglio dalle ore 16,00 alle 19,00 Ex Vetreria di Pirri
“Nati Per Leggere”. Laboratorio per bambini nel Ludospazio Vetreria

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 209,1 KB

“La Biblioteca fuori di sé”: alla scoperta del teatro delle ombre. GIOVEDI' 30 LUGLIO 2015 ultimo appuntamento del LUDOSPAZIO VETRERIA nella Biblioteca Comunale e l'Ex Vetreria di Pirri dalle ore 16,00 alle 19,00 .

Nell'ambito del progetto “Nati Per Leggere”, partendo dalla Biblioteca si potranno ascoltare bellissime storie per ritrovarsi nel LUDOSPAZIO dell'Ex-Vetreria, dove, attraverso il racconto di PICCOLO GIALLO E PICCOLO BLU, si scopriranno i segreti del teatro delle ombre per poi provare a realizzarne uno tutti insieme. Per bambini dai 3 ai 6 anni. Ingresso libero.

L'iniziativa è organizzata dall'Amministrazione Comunale di Cagliari. Hanno collaborato il raggruppamento temporaneo di imprese che gestisce i servizi dell'Archivio Storico e del Sistema Bibliotecario comunale (La Memoria Storica Coc. Coop., Agorà Sardegna, Società Cooperativa Culture, Karalimedia Coop. a.r.l.) e la Cooperativa Cemea Sardegna.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a infocemea@gmail.com . In alternativa contattare Diana Rubiu al numero telefonico 3496607628 (anche via sms e whatsapp) o la Biblioteca di Pirri 0706773815.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare