Comunicati stampa

Gli uffici dei Servizi Sociali di Piazzetta Savoia cambiano sede

27 luglio 2015, 11:57
Dal 17 al 21 agosto resteranno chiusi al pubblico. Dal 24 agosto apriranno nei locali dell'Ufficio di Città in via Castiglione 1

 

Gli Uffici dei Servizi Sociali di Piazzetta Savoia verranno trasferiti nei locali dell'Ufficio di Città di Via Castiglione.

A partire dal prossimo 24 agosto, la sede degli Uffici dei Servizi Sociali di Piazzetta Savoia si trasferirà nei locali dell'Ufficio di Città di Via Castiglione n.1.

“I locali di Piazzetta Savoia – ha spiegato l'Assessore ai Servizi Sociali, Luigi Minerba – erano ormai inadeguati. Sebbeno molto centrali, erano eccessivamente angusti per far fronte al grande afflusso di pubblico. Superato un normale disorientamento iniziale, di offrire migliori servizi ai cittadini”.

Per consentire agli operatori incaricati di procedere con il trasloco, senza creare disagi all'utenza, le sedi territoriali di Piazzetta Savoia e Via Castiglione resteranno chiuse dal 17 al 21 agosto. Nei giorni di chiusura, il pubblico potrà recarsi nella sede centrale di Via Sonnino.

Nella nuova sede proseguirà l'attività del servizio sociale professionale, in locali più confortevoli e meglio accessibili per l'utenza.

Nella sede di Piazzetta Savoia, dal mese di settembre, sarà attivo un Centro di quartiere per attività educative e di animazione rivolte a bambini e ragazzi.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare