Eventi

Un caso senza precedenti

29 giugno 2015, 12:21
Teatro Laboratorio Alkestis e Compagnia d’Arte Circo Calumet presentano il debutto del nuovo studio scenico martedì 30 giugno e mercoledì 1 luglio alle 21 al Teatro Alkestis a Cagliari.

Debutto del nuovo studio scenico Un caso senza precedenti di Andrea Meloni, con Sabrina Mascia e Andrea Meloni e la consulenza artistica di Massimo Zordan, che martedì 30 giugno e mercoledì 1 luglio 2015 alle ore 21.00 debutterà al Teatro Alkestis di Cagliari (via Loru 31).

Intervista a Caino, per provare a capirci ancora di meno, non per aprire un altro caso, non per farsene una ragione, ma solo per passarci una serata, per curiosare nel torbido, il tanto per farci un’opinione, per non dire che si è insensibili alle aberrazioni, ai casi disperati, ma certamente anche per rimarcare la debita distanza, per ribadire il nostro alibi, per insabbiare e mandare in prescrizione un caso senza precedenti, senza complici, senza testimoni,  per cancellare ogni indizio, ogni tentativo di accusa di coinvolgimento, per dichiararci definitivamente innocenti, estranei ai fatti, per essere riconosciuti incapaci di intendere e volere la morte di  qualcuno, per dirci definitivamente assolti perché in noi il male non sussiste.

UN CASO SENZA PRECEDENTI è il primo studio scenico di un testo teatrale facente parte del nostro progetto di ricerca e sperimentazione sulla scrittura umoristica e satirica. Il progetto si concluderà il prossimo autunno con la realizzazione di un CD e il debutto del nuovo spettacolo.

Ingresso € 6,00

Per info e prenotazioni:
- 070 306392 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- info@teatroalkestis.it
- www.teatroalkestis.it

L’attività della stagione 2014/2015 si svolge con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari.

 

Teatro Laboratorio Alkestis CRS
e
compagnia d’arte Circo Calumet
presentano

UN CASO SENZA PRECEDENTI

di Andrea Meloni
con Sabrina Mascia e Andrea Meloni
consulenza artistica Massimo Zordan

martedì 30 giugno e mercoledì 1 luglio 2015
ore 21,00
Teatro Alkestis
via Loru, 31 – Cagliari

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare