Viabilità

Lavori. Modifiche alla circolazione nella via Piccioni, vico II S. Giovanni e via S. Giovanni

19 maggio 2015, 18:04
Da mercoledì 20 maggio iniziano le attività per il collegamento della nuova rete idrica. Termine dei lavori 7 giugno 2015
Lavori. Modifiche alla circolazione nella via Piccioni, vico II S. Giovanni e via S. Giovanni

Per consentire i lavori di collegamento della nuova rete idrica della via Garibaldi in corrispondenza dell'intersezione con la via Sulis, nella via Piccioni Antonio Giovanni, nel vico II San Giovanni e nella via San Giovanni, nella fascia oraria 0 – 24, dal 20 maggio al 7 giugno 2015, sarà istituito il divieto di transito al traffico veicolare nella via Piccioni Antonio Giovanni, nel tratto compreso tra il vico II San Giovanni e la via Sulis, eccetto i residenti e gli autorizzati per le operazioni di carico e scarico merci.
Sarà istituito il divieto di transito al traffico veicolare nella via Sulis,  eccetto  residenti e autorizzati per le operazioni di carico e scarico merci autorizzati al transito in contromano per l'evacuazione.
Sarà istituito il senso unico di marcia nel vico II San Giovanni dalla via Piccioni alla via San Giovanni, nel medesimo senso di marcia.
Sarà istituito nella via Piccioni l'obbligo di svolta a destra nel vico II San Giovanni.
Sarà infine istituito nella via San Giovanni la direzione obbligatoria VAI DRITTO all'intersezione con il vico II San Giovanni

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare