Comunicati stampa

Bando per il servizio di installazione e gestione di distributori automatici di bevande e alimenti

29 aprile 2015, 14:25
I distributori saranno sistemati presso le piscine comunali di Terramaini e Via dello Sport. Candidature entro le ore 12 dell'11 maggio 2015.

I soggetti interessati a partecipare alla gara informale per l'individuazione di un soggetto al quale affidare la concessione del servizio di installazione e gestione dei distributori automatici di bevande e alimenti presso le piscine comunali di Terramaini e Via dello Sport, avranno tempo fino alle 12 del giorno 11 maggio 2015 per presentare la propria candidatura.

La gara, esperita dal Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo, prevede l'installazione di n.2 unità per ogni piscina.

La concessione avrà una durata di due anni, con facoltà di recesso anticipato per l'Amministrazione.

Le domande, redatte sul modulo predisposto con bollo, potranno essere presentate all'Ufficio Protocollo Generale, via Crispi n.2 – 09124 Cagliari, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, tramite agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e mercoledì anche dalle 15,30 alle 17,30, all'Ufficio Sport in Viale San Vincenzo n.4 (Tel.070/6776400 – mail: sport@comune.cagliari.it).

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare