Eventi

Cagliari. The life you want

9 aprile 2015, 11:09
Promozione turistica del Comune, l'assessore Barbara Argiolas presenta il primo video istituzionale della città di Cagliari rivolto al mercato internazionale. E' stato realizzato da Mario Giua Marassi con musica originale di Romeo Scaccia.

Sotto lo sguardo meravigliato e coinvolto delle numerose persone che ieri sera hanno affollato la Galleria Comunale, è stato presentato Cagliari, the life you want il primo video istituzionale della città di Cagliari rivolto al mercato internazionale, fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale.

Un video promozionale della bellezza di Cagliari realizzato per portare le nostre meraviglie in giro per il mondo, tra fiere ed eventi turistici, a partire da Expo e dagli eventi legati alla promozione della città, Capitale italiana della cultura. Un sogno racchiuso in un minuto e mezzo di immagini mozzafiato, tra panorami, scorci unici, poesia e magia che solo la nostra città sa regalare.

Il video, commissionato dall'Assessorato allo Sviluppo Economico e Turismo del Comune di Cagliari, è stato realizzato da Mario Giua Marassi, regista cagliaritano e fondatore della società di produzione Go To Net Studios, sulla musica originale del pianista e compositore Romeo Scaccia e sarà veicolato attraverso le fiere di settore e utilizzato come strumento di promozione e marketing territoriale.

Presenti alla serata di mercoledì 8 aprile l’Assessore Barbara Argiolas, il regista Mario Giua Marassi, il pianista Romeo Scaccia che ha regalato al pubblico una performance live al pianoforte del tema, il presidente della Commissione Attività produttive e turismo Emilio Montaldo e la dirigente della Film Commission Cagliari Antonella Delle Donne.

La serata si è conclusa con una degustazione di vino offerto dai tre Consorzi di tutela,  vini di Sardegna, vini di Cagliari e vino Carignano del Sulcis, serviti dai sommelier della FIS.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare