Comunicati stampa

In vendita i biglietti tribuna per la 359^ Festa di Sant'Efisio

3 aprile 2015, 11:21
Prevendita dal 3 aprile per tour operator e agenzie di viaggio. Dal 10 aprile vendita al pubblico
Festa di Sant'Efisio

Ha preso il via oggi, venerdì 3 Aprile, la prevendita dei biglietti per assistere alla 359^ Festa di Sant'Efisio dalle tribune posizionate lungo il percorso della processione.
La prima fase sarà riservata ai tour operator e alle agenzie di viaggio, regolarmente operanti anche al di fuori del territorio regionale, e alle strutture ricettive presenti a Cagliari. Questi soggetti potranno fruire di una riduzione del prezzo del 15%.

A partire da venerdì 10 Aprile e sino al completo esaurimento dei tagliandi, la vendita sarà aperta al pubblico. L'acquisto potrà essere effettuato online (www.boxofficesardegna.it) o presso la sede del Box Office di Viale Regina Margherita.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

  • euro 25,00: Tribune coperte site in Via Roma lato Palazzo Vivanet (tribuna n.1) e in Via Roma fronte Palazzo Civico (tribuna n.4), per circa n.770 posti a sedere;
  • euro 25,00: Tribuna coperta con la pedana per la sezione riservata a soggetti con disabilità motorie sita in Via Roma fronte Palazzo Vivanet (tribuna n.3), per circa n.190 posti a sedere di cui circa n.30 posti nella pedana per i disabili in sedia a rotelle. L'accesso sarà consentito con unico biglietto per il disabile e per il suo accompagnatore;
  • euro 20,00: Tribuna fronte Larco Carlo Felice (tribuna n.5), nello spazio tra i due semafori di Via Roma, per circa n.400 posti a sedere;
  • euro 15,00: Tribuna dislocata in Piazza Matteotti, dirimpetto alla Stazione FS (tribuna n.2), per circa n.370 posti a sedere.

Per informazioni sulle modalità di acquisto, gli interessati potranno rivolgersi al Box Office in Viale Regina Margherita n.43 a Cagliari (Tel.070/657428 – sito: www.boxofficesardegna.it – mail: info@boxofficesardegna.it).

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare