Eventi

I concerti di Pasqua Concerto del Giovedì Santo

31 marzo 2015, 11:58
Giovedì 2 aprile alle 18 nella Chiesa di Sant'Eulalia a Cagliari il Coro Collegium Kalaritanum ripercorre i canti della Passione, dirige Giacomo Medas. Ingresso libero.
Collegium Karalitanum

Dopo il grande successo di domenica scorsa, con la serata inaugurale che ha visto ospite d’eccezione l’attore Gianmarco Tognazzi, proseguono con un concerto dal titolo “Pater in manus tuas” i Concerti di Pasqua 2015 organizzati dall’associazione Incontri Musicali in collaborazione con il coro Collegium Kalaritanum.

L’appuntamento è per giovedì 2 aprile alle ore 18 nella Chiesa di Sant’Eulalia, a Cagliari in vico Collegio 2. Protagonista sarà il Coro Collegium Kalaritanum, diretto da Giacomo Medas, che proporrà i canti della Passione. Brani carichi di pathos per questo concerto del Giovedì Santo che vuole accompagnare all’arrivo della Pasqua.

L’ingresso è libero. Informazioni:349.6622170 oppure incontri-musicali@libero.it

I Concerti di Pasqua sono organizzati all’interno della XVI edizione di Sonus de Atongiu, col  patrocinio di: Regione Autonoma della Sardegna- Assessorato alla Pubblica istruzione, Comune di Cagliari, Comune di Gonnesa, Comune di Iglesias. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare