Eventi

ÀNDASA Giornata di formazione per gli operatori della Sardegna artistica a Cagliari

23 marzo 2015, 15:26
Mercoledì 25 marzo 2015 ore 10-18 all'Exmà il seminario CRS4 è aperto a tutti gli operatori culturali.

Il CRS4, capofila del progetto ÀNDASA, organizza il 25 marzo 2015, a Cagliari, nello spazio culturale dell’Exmà (Via San Lucifero), una giornata di formazione per gli operatori della Sardegna artistica. La partecipazione, previa conferma di disponibilità, è aperta a tutti gli operatori culturali.

Durante la giornata gli sviluppatori della piattaforma ANDASA formeranno gli operatori sull’utilizzo della piattaforma e delle nuove funzionalità per presentare al meglio i loro progetti alla comunità artistica.

Per partecipare alla giornata di formazione è necessario inviare una mail all’indirizzo: andasa@crs4.it.

Il progetto

ANDASA - Accesso al Network Dinamico delle Attività nella Sardegna Artistica, coordinato dalla ricercatrice Carole Salis esperta di tecnologie dell’educazione, è finanziato con il bando top down (POR-FESR 2007-2013) di Sardegna Ricerche e sviluppato dal CRS4. Attualmente coinvolge 58 soggetti del mondo artistico-culturale prevalentemente sardo.

La piattaforma di ANDASA, grazie al suo approccio collaborativo, rappresenterà uno spazio comune in grado di stimolare il networking, la condivisione dei processi, la promozione di prodotti e la nascita di nuove idee. Lo strumento potrà accogliere inoltre i contributi di altri operatori non ancora coinvolti nel progetto.
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare