Eventi

AteneiKa: aperte le iscrizioni per i nuovi giochi sportivi universitari della città di Cagliari

10 marzo 2015, 09:51
Giochi dal 29 maggio 2015 al 6 giugno 2015 a Sa Duchessa. Ci si può iscrivere ad Ateneika per tutte le discipline che preferite entro il 10 aprile 2015.

L’associazione Il Paese delle Meraviglie, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari e il CUS, organizza Ateneika, i giochi sportivi universitari dell’ateneo di Cagliari.

I giochi, aperti a tutte le studentesse e gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Cagliari e muniti di tessera del CUS cartacea, si svolgeranno a partire dal 29 maggio 2015 e fino al 6 giugno 2015 in località Sa Duchessa.

Tutti gli sportivi che si iscriveranno alla manifestazione, in una qualsiasi delle discipline previste (atletica leggera, basket, calcio a 5, nuoto, pallavolo, tennis, tennistavolo), saranno riuniti nella rappresentativa della propria facoltà.

Tutti gli interessati si potranno iscrivere ad Ateneika per tutte le discipline che preferiscono entro e non oltre il 10 aprile 2015.

Per iscriversi è necessario:

  • essere studenti iscritti dell’Università degli Studi di Cagliari
  • essere muniti della tessera cartacea del CUS
  • essere in possesso di un certificato medico sportivo non agonistico valido almeno fino all’8 giugno 2015 da consegnare presso la segreteria del CUS entro e non oltre il 14 maggio 2015

Per le iscrizioni individuali, oltre i requisiti precedentemente elencati, è necessario compilare adeguatamente il modulo di iscrizione singola e consegnare all’organizzazione una quota pari a 10 € (che permetterà di prendere parte a tutte le gare di una determinata disciplina sportiva).

Per le iscrizioni di squadra è necessario mettere insieme un gruppo di sportivi composto per la maggior parte di studenti e studentesse della stessa facoltà: potranno risultare esterni alla facoltà rappresentata solamente un massimo di 3 studenti o studentesse.
Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 8 e un massimo di 12 giocatori fatta eccezione per i doppi di tennis e tennistavolo che dovranno essere composti da due sportivi.

Per l’iscrizione della squadra il responsabile dovrà compilare adeguatamente il modulo di iscrizione di squadra e consegnare all’organizzazione una quota pari a 10 € per giocatore. Potrà iscriversi a ogni disciplina più di una squadra per ogni facoltà e nel caso si raggiungesse un numero troppo elevato di partecipanti ad una determinata disciplina per la stessa facoltà l’organizzazione si riserva il diritto di effettuare delle preselezioni che consisteranno in un minitorneo interno alla facoltà.
La compilazione del modulo di iscrizione può essere effettuata online, mentre la consegna delle quote potrà essere effettuata presso il CUS Cagliari nei suoi orari di apertura:

  • martedì dalle 9.30 llae 12.30
  • mercoledì dalle 15.30 alle 18.30
  • giovedì dalle 9.30 alle 18.30
  • venerdì dalle 9.30 alle 12.30

Sarà possibile compilare online un form di iscrizione all'indirizzo www.iscrizioni-online.com mentre per tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi alle discipline ed alla manifestazione in genere si potrà fare riferimento al sito dell'associazione Il Paese delle Meraviglie (www.pdellemeraviglie.it) che sarà online nei prossimi giorni o alla pagina Facebook dedicata da AteneiKa (Facebook AteneiKa).

Per ulteriori info: info@pdellemeraviglie.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare