Eventi

Presentazione del libro "L'amore non è giusto" di Davide Rondoni

5 marzo 2015, 13:52
Venerdì 6 Marzo alle 18,30 Libreria Mieleamaro, VIa Manno, a Cagliari.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 439 KB

La libreria Mieleamaro Cagliari organizza la presentazione presentazione del libro "L'amore non è giusto" di Davide Rondoni, Cartacanta editore.
Condurrà l'incontro la giornalista Francesca Figus e insieme all'autore interverrà il poeta Gianni Mascia.
Le letture saranno a cura di Alessio Pizzoni.
Appuntamento questo venerdì 6 Marzo alle 18,30 alla libreria di VIa Manno 88


Strani appunti di un poeta che non ha paura di entrare con franchezza e ironia nell'abisso dell'amore, e affronta questioni come: l'amore non è un sentimento. E ancora: amore è forte come la morte. Il sesso (non) è una piacevole ginnastica. La gelosia può essere una grande scoperta. Il tempo lavora contro l'amore? Meglio la famiglia o la tribù? L'amore è sempre nascente. Questi e altri argomenti sono visitati con leggerezza di stile e profondità di argomentazioni attraverso le voci dei poeti, veri inesperti d'amore. Sì, perché in amore conta l'inesperienza ovvero la disponibilità a scoperte sempre nuove. Per rispondere a domande quali: Cosa ci fa un antico veggente come Tiresia mentre ce la spassiamo in salotto? Amore e potere sono inestricabili? Ma mi ami o mi vuoi bene? Lontano dal chiacchiericcio banale, questo taccuino rende onore alla questione più importante della vita. Un libro di riflessioni sparse per chi ama e non sa - per fortuna - come fare. Per stupirsi ancora e iniziare il grande viaggio.

L'evento è un'appendice del format "I salotti piccanti" introdotti e moderati da Michela Pisu. Cinque incontri con la formula del talk show e due relatori a confronto su temi che spaziano dall'erotismo alla gelosia, dal rapporto di coppia al tradimento, alle fantasie sessuali nell'era del digitale. Gli appuntamenti si svolgono tutti di venerdì alle 21:30 nell'ex Liceo artistico di piazzetta Dettori dal 23 Gennaio al 29 Maggio.
Link all'evento: http://liberos.it/eventi/davide-rondoni-a-cagliari-con-l-amore-non-e-giusto/1454

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare