Comunicati stampa

Bando. Contributi per manifestazioni culturali e di spettacolo - anno 2015

3 marzo 2015, 12:14
Le domande dovranno essere recapitate entro le ore 12.00 del 3 aprile 2015

Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it il bando per l'erogazione di contributi per manifestazioni culturali e di spettacolo - Anno 2015.
Possono presentare domanda di contributo organismi, enti, associazioni o consorzi di associazioni, sia pubblici che privati, con esclusione delle persone fisiche.
Le attività progettuali per le quali si richiede il contributo dovranno realizzarsi entro il 31 dicembre 2015. Solo in via del tutto eccezionale e in caso di comprovate e valide motivazioni,  potranno concludersi in un periodo successivo, ma comunque non oltre il mese di febbraio 2016. In ogni caso le attività dovranno aver avuto inizio entro l’anno 2015.
Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Cagliari - Servizio istruzione, Politiche giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo - Viale San Vincenzo 2/4 - 09123 Cagliari, e presentate esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Cagliari - Via Crispi 2,  a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, del servizio postale, di agenzia di recapito, corriere, a mani ovvero con qualunque altro mezzo idoneo improrogabilmente entro le ore 12.00 del 3 aprile 2015.
Il recapito è a rischio esclusivo del mittente qualora, per qualsivoglia motivo, l'istanza pervenga al protocollo generale oltre il termine perentorio fissato.
Non saranno prese in esame le istanze che dovessero pervenire oltre tale data o che non siano stati redatti mediante l'uso del Modello unico allegato al bando.
Il Modello unico deve essere redatto nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto notorio, sottoscritto al termine di ciascuna delle tre parti in cui si articola, allegando copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante del soggetto proponente.
 Per ulteriori informazioni Servizio Istruzione, Politiche giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare