Comunicati stampa

Rispetto del codice della strada: zone di monitoraggio 6 e 10 febbraio

4 febbraio 2015, 16:10
Venerdì 6 febbraio monitoraggio della Polizia Municipale nella zona di Via Sonnino, Via Alghero e Via Paoli. Sempre al mattino, martedì 10 febbraio l'attività si sposterà in Via Roma, Viale Regina Margherita e Piazza Costituzione.

Nelle giornate di venerdì 6 e martedì 10 febbraio, il Comune di Cagliari replicherà l'attività di sensibilizzazione della cittadinanza al rispetto delle regole sulla circolazione stabilite dal Codice della Strada.

L'attività segue la prima fase sperimentale dei progetti “Clear the Way” e “Cagliari cambia marcia”.

Gli Agenti della Polizia Municipale di Cagliari, gli Ausiliari del Traffico del CTM e gli Ausiliari della Sosta di Parkar monitoreranno, nella mattina di venerdì 6 febbraio, la zona di Via Sonnino, Via Alghero e Via Paoli mentre, sempre al mattino, martedì 10 febbraio l'attività si sposterà in Via Roma, Viale Regina Margherita e Piazza Costituzione.

L'intento è quello di richiamare l'attenzione degli utenti della strada sulle principali regole da rispettare, segnalando eventuali comportamenti non corretti e, infine, procedendo al sanzionamento delle infrazioni riscontrate.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare