Eventi

Rocce Rosse Blues Winter Edition 2014. I Signor Palomar e Roy Paci

17 dicembre 2014, 12:29
Giovedì 18 dicembre all'Auditorium del Conservatorio inizia la serata la band i Signor Palomar di Cristiano Sanna Martini e alle 21 il live “Roy Paci Aretuska All Stars”.

Roy PaciTerza giornata per la ventitreesima edizione di Rocce Rosse Blues Winter Edition che si snoderà, come sempre, all'insegna della musica di alto livello. E per giovedì 18 dicembre, a partire dalle 21 all'Auditorium del Conservatorio, in programma ci sarà un big della musica: l'esplosivo Roy Paci con gli irresistibili Aretuska. Con il live “Roy Paci Aretuska All Stars”, l'eclettico musicista siciliano ripercorre la sua carriera stellare. Sul palco, dunque, oltre ai successi più noti, ci sarà spazio anche per i brani del passato, rivisti e riadattati da un sound nuovo ed impreziosito dall'elettronica.

Ad aprire i battenti della serata del 18 dicembre saranno invece, i Signor Palomar, band tutta sarda, capitanata dal percussionista Cristiano Sanna Martini, che, in esclusiva per Rocce Rosse Blues, presenterà alcuni inediti del loro nuovo album, in uscita nella primavera del 2015.
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare