Eventi

Bilancio di un anno di lavoro dell'Amministrazione comunale

Autore: Enrico Marongiu,
11 dicembre 2014, 12:54
Acceso dibattito fra i banchi d'opposizione e quelli di maggioranza

Oltre 5 ore di dibattito che ha registrato 28 interventi di consiglieri comunali. Questo il bilancio del Consiglio comunale che ha incentrato le sedute di martedì 9 dicembre 2014 e mercoledì 10 sulla Relazione annuale dell'attività della Giunta.

Si tratta del bilancio di un anno di lavoro dell'Amministrazione comunale di Cagliari che, illustrato nei dettagli la settimana scorsa dal Sindaco Massimo Zedda, registra numerosi interventi soprattutto sul capitolo lavori pubblici: dai cantieri di riqualificazione del Lungomare Poetto e di quello di Sant’Elia, a quelli delle vie dello shopping e nel centro storico, nelle scuole, nei monumenti, fino ad arrivare al nuovo servizio di gestione e manutenzione integrale della rete viaria comunale che permette non soltanto l'eliminazione dei guasti, ma la loro prevenzione attivando, tra l'altro, un filo diretto coi cittadini attraverso un numero verde gratuito.

È stato questo il piatto forte del Consiglio che come previsto non ha fatto mancare l'acceso dibattito tra i banchi d'opposizione e quelli di maggioranza.

In chiusura la replica del Sindaco che ha ribadito l'utilità degli interventi per lo sviluppo socio-economico della Città.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare